Il Corso:
Teoria 10%
Pratica 90%
Il locale diventa un palcoscenico. La parte più spettacolare del bartending utilizzata come intrattenimento e strumento di vendita. Il corso fornirà ai partecipanti l’adeguata formazione per partecipare ai vari flair contest di livello nazionale ed internazionale, studiando il regolamento tecnico e le varie strategie di gara. Il corso ha anche l’obiettivo di incentivare il lavoro di squadra e l’intesa del team bartender.
Materiale didattico:
A tutti gli studenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione, dispensa didattica, t-shirt “flair bartender” e un programma training post corso personalizzato.
Argomenti trattati:
studio dei vari stili e delle correnti sul panorama internazionale, tecniche working flair e exhibition flair, versate acrobatiche e spettacolari utilizzabili anche al banco bar, studio della strategia di gara e interpretazione dei vari regolamenti, routine base, tecniche 3 bottiglie e 4 bottiglie, training per l’esame
ufficiale della word flair association. Al fine di garantire una reale crescita professionale, ogni corso avrà un numero massimo di 10 allievi.
Lunedi -Giovedì
h 10.00-18.00
Lascia la tua mail per essere avvisato quando
verrà stabilita la data del corso.